In questa sezione: Appuntamenti
Dalle Aziende

Franplast al K2019

25 settembre 2019 15:11

Quest’anno la fiera K si prospetta essere un successo: essendo uno degli eventi più importanti nell’industria della gomma e delle materie plastiche, si hanno grandi aspettative per l’anno in corso.

Franplast ha riconfermato la sua partecipazione all’evento in qualità di espositore, a seguito del bilancio positivo della precedente edizione del 2016.

Per l’occasione l’azienda ha deciso di esporre un vasto numero di manufatti, I risultati di alcuni progetti conclusi con successo e per i quali Franplast continua a fornire il materiale idoneo per l’applicazione finale.

Tra le varie novità di quest’anno spicca un compound a base SEBS in via di sviluppo, caratterizzato dalla presenza di un particolare polimero all’interno della ricetta che incrementa l’assorbimento dell’acqua. Particolarmente adatto nel campo della industria , dell’edilizia e dell’agricoltura, questo compound soddisfa il crescente fabbisogno di materiali economici per applicazioni performanti e specifiche. La composizione chimica del materiale gli permette di fungere da isolante verso acqua e umidità, rendendolo in grado di soddisfare le richieste più sfidanti.

© Polimerica -  Riproduzione riservata

di: FRANPLAST SPA
"Gli articoli in questa sezione sono forniti dalle aziende senza l'intervento della redazione"

Contatta FRANPLAST SPA

* campi obbligatori
Inviando il Form autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs.196/2003 Info Privacy