21 novembre 2018 07:50

Il costruttore di presse ad iniezione Sumitomo (SHI) Demag ha annunciato una riorganizzazione ai vertici della società, con l’inserimento di nuove funzioni apicali.
La responsabilità delle Operazioni, produzione e acquisti, è passata il 1 ottobre scorso a Martin Fischer, entrato in azienda a marzo: avrà il compito di favorire la modernizzazione e la riorganizzazione dei processi produttivi. Riporteranno direttamente a lui i responsabili produzione degli stabilimenti di Schwaig (Bernd Tröger) e di Wiehe (Frank Stengel).
Paolo Zirondoli, direttore generale vendite, supervisionerà le vendite all’estero a livello globale, guidando i team commerciali di tutte le filiali e agenzie di rappresentanza.
Il CEO di Sumitomo (SHI) Demag, Gerd Liebig, si occuperà anche di Engineering and Quality Management, mentre Dieter Schuster è stato nominato responsabile del Quality Management, riportando direttamente a Liebig: avrà il compito di migliorare la gestione delle qualità orientata al cliente e integrarla nelle fasi di ingegnerizzazione e produzione.
Infine, Hideki Kuroiwa è stato nominato Chief Collaboration Officer: si occuperà delle attività speciali, come, ad esempio, la futura riorganizzazione strategica dell'azienda e il consolidamento dei rapporti con Sumitomo in Giappone.
Nella foto, da sinistra: Hideki Kuroiwa (Chief Collaboration Officer), Paolo Zirondoli (General Manager Sales), Martin Fischer (General Manager Operations & Supply Chain), Dieter Schuster (Manager Quality Management), Gerd Liebig (CEO).
© Polimerica - Riproduzione riservata
Via Rovereto, 11 - 20871 Vimercate (MB)
Tel: +39 039 625661 - Fax: +39 039 6851449
Web: www.engelglobal.com/it/it/home - Email: sales.it@engel.at
Via Cappuccini, 6 - 20122 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
Via Stazione, 90 - 21020 Mornago (VA)
Tel: +39 0331 90141 - Fax: +39 0331 903777
Web: www.galstaffmultiresine.it - Email: sales@galstaffmultiresine.com
Ampacet porterà alla fiera tedesca la gamma ProVital+, forte della certificazione ISO 13485 appena ottenuta.
L’azienda italiana presenta alla fiera tedesca tecnologie di processo integrate e servizi per l’intero ciclo di vita degli impianti.