5 aprile 2024 08:40
Yuri Agaiep (al centro nella foto) è entrato a far parte di Syncro Group in qualità di Sales and Product Manager, rafforzando così la struttura commerciale del gruppo italiano. Vanta infatti un'esperienza professionale sia tecnica che commerciale maturata in oltre 30 anni di attività nell’estrusione, iniezione e soffiaggio.
Agaiep ha iniziato a lavorare come progettista meccanico per poi continuare la carriera come Product and sales manager in aziende dei settori della lavorazione dell'alluminio, trasformazione di materie plastiche, alimentare e refrigerazione.
"Sono estremamente soddisfatto dell’arrivo di Yuri alla Syncro come specialista di prodotto. La sua vasta esperienza nel mercato dell’export di prodotti ausiliari e le sue conoscenze sono un patrimonio fondamentale per il futuro delle aziende del Gruppo. La sua competenza migliorerà senza dubbio le operazioni e ci aiuterà a raggiungere nuovi traguardi nel settore”, afferma Gabriele Caccia, Presidente e CEO (a sinistra insieme al direttore commerciale Paolo Gasparotto).
Con sede a Busto Arsizio, in provincia di Varese, Syncro Group opera con i marchi Syncro (automazione), Plasmac (recupero di scarti plastici industriali, in joint-venture con Erema), Plantech-CST (stoccaggio, trasporto e dosaggio di polveri, granuli e liquidi) e Maguire + Syncro (in partnership con Maguire), oltre ad Acelabs, Eur.Ex.Ma e SBDRY.
Il gruppo dispone di 9 stabilimenti e filiali negli Stati Uniti, in Brasile, Cina, Giappone e India.
© Polimerica - Riproduzione riservata
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
Via Stazione, 90 - 21020 Mornago (VA)
Tel: +39 0331 90141 - Fax: +39 0331 903777
Web: www.galstaffmultiresine.it - Email: sales@galstaffmultiresine.com
Via Trieste 28/E, 633 - 22036 Erba (CO)
Tel: +39 031610190 - Fax: +39 031610382
Web: www.caldara.it/ - Email: info@caldara.it
Via Delle Industrie 10/13 , 10 - 20874 Busnago (MB)
Tel: +39 039 6957821
Web: www.vamptech.com/ - Email: marketing@vamptech.com
Esperienza, tecnologia e scelte produttive strategiche consentono di offrire soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente.