Schede azienda
In questa sezione: Riciclo Bioplastiche Legislazione
Contenuto sponsorizzato

Consorzio C.A.R.P.I. una presenza in continua crescita

Sette soci del Consorzio Autonomo Riciclo Plastica espongono nel mese di settembre in due importanti fiere di settore.

1 settembre 2023 00:06

consorzio carpi aziende a plastIl Consorzio Autonomo Riciclo Plastica (C.A.R.P.I.) è presente a Plast 2023, in programma a FieraMilano Rho dal 5 all’8 settembre 2023, attraverso sei aziende che esporranno il cartello “Aziende consorziata C.A.R.P.I.” per sottolinearne l'appartenenza e la condivisione dei valori di economia circolare.

Tregenplast, azienda milanese specializzata nel recupero, selezione, rigenerazione e commercio di materie plastiche espone al padiglione 9, stand B122. Nello stesso padiglione sono presenti anche la bergamasca Poliplast, che produce polimeri termoplastici in polvere, sacchi in polietilene ed energia elettrica da fonti rinnovabili (stand C51) e la trevigiana Proxital, innovatrice nella produzione di 'physical foam' a celle chiuse 100% riciclabile e rigenerabile (stand D24).

Le altre tre aziende del consorzio sono presenti al padiglione 15. Colombo Filtri e Guarnizioni produce filtri e tele metalliche per l’estrusione ed il riciclo delle materie plastiche (stand A101). TTM Rossi, azienda comasca, produce, commercia ed esporta reti, tele metalliche e reti elettro-saldate con fili o funi metalliche (stand C45). CM Evolution Plast, invece, progetta, produce e monta per intero impianti di filtrazione automatici a doppio nastro a flusso continuo (stand D62).

Una settima azienda consorziata C.A.R.P.I. sarà presente a Geofluid 2023, la mostra e conferenza internazionale sulle tecnologie e attrezzature per la prospezione, l'estrazione e il trasporto di fluidi sotterranei, che si terrà a Piacenza Expo (PC) dal 13 al 16 settembre 2023. Si tratta di Getech, azienda nata nel 2009 a Jesi che produce sistemi centrifughi e impianti ad alto contenuto tecnologico al fine di migliorare i processi di produzione e le tecniche di trattamento delle sostanze solido-liquido. Lo stand è al padiglione 1, E-305.

Con il contributo di:
Consorzio C.A.R.P.I.
Tel +39 041 449055
www.consorziocarpi.com

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 3144