Schede azienda
In questa sezione: Economia Uomini e Aziende Leggi e norme Lavoro
Contenuto sponsorizzato

Operation Manager in Marfran

Marco Del Bono assume la nuova funzione creata nell'organigramma del produttore lombardo di compound a base di elastomeri termoplastici.

21 luglio 2023 16:01

Marfran Del BonoMarfran ha aggiunto la figura dell'Operation Manager all'interno del proprio organigramma, affidando l'incarico a Marco Del Bono (nella foto), chiamato a coordinare le funzioni di produzione, manutenzione e logistica, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi ed implementare nuovi progetti di miglioramento e sviluppo dei processi aziendali.

Del Bono si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli studi di Brescia, pima di seguire corsi di approfondimento (Executive program) presso la SDA Bocconi in “Operations & Manufacturing Management” e “Budget e valutazione delle prestazioni aziendali”.

Prima di entrare in Marfran, ha lavorato in importanti realtà nazionali del settore biomedicale, metallurgico e dell’automazione industriale. In particolare, ha operato per oltre 15 anni come Responsabile dei sistemi di gestione (conformi agli standard ISO 9001, BS OHSAS 18001, ISO 14001 e IATF 16949 Automotive a seconda delle realtà industriali), come Kaizen Promotion Officer e come Direttore di produzione, contribuendo al raggiungimento dei target aziendali di produzione e promuovendo la cultura del miglioramento continuo, mediante l’implementazione ed il costante sviluppo di logiche/metodi Lean, Kaizen e Problem Solving.

Con sede a Corte Franca (BS), Marfran (già Francesco Franceschetti Elastomeri) opera dal 1987 mercato degli elastomeri termoplastici, producendo compound a base SEBS, SBS e TPO.

Con il contributo di:
Marfran Srl
via G. Pastore, 33/35 - Nigoline - 25040 Corte Franca (BS)
Tel. +39 030 98.60.511 - fax. +39 030 98.42.44
info@marfran.com
www.marfran.com

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 1795