In questa sezione: Poliolefine PVC PS ABS SAN EPS PET Poliammidi Tecnopolimeri Gomme Compositi Bioplastiche Altre specialità Prezzi
SCHEDE AZIENDE

Formac srl

Formac, facente parte di un importante gruppo industriale italiano, opera da quasi 20 anni nel settore della produzione di masterbatches e colorazione di polimeri.
In tempi più recenti a seguito di investimenti in moderne tecnologie e soprattutto in risorse umane di grande esperienza, si è dedicata alla produzione di compounds di tecnopolimeri e superpolimeri modificati.
L’attitudine alla soluzione dei problemi e la capacità di personalizzare i prodotti ne fanno un riferimento del settore.
Disponendo di più linee complete per la produzione di compounds ed un laboratorio adeguatamente attrezzato, riusciamo a soddisfare le esigenze di personalizzazione richieste.
La nostra offerta si rivolge ad operatori estremamente esigenti anche per lotti di piccola e media entità.

Via Vanoni, 10 - 41043 Formigine (MO)
Tel: 059 571081 - Fax: 059 558910
Web: www.formac-srl.it - Email: commerciale@formac-srl.it

Microtec Srl

logo microtecMICROTEC SRL è una società specializzata nella produzione e distribuzione di masterbatch colorati, additivi e compound. Nata con lo scopo di portare novità vere e reali vantaggi economici alle aziende che lavorano materie plastiche.

La nostra grande passione in pochi anni ci ha dato la possibilità di disporre un ampio e nuovo stabilimento con ampio magazzino, un reparto di produzione all’avanguardia oltre che ad un laboratorio di ricerca. Ci contraddistingue la serietà, l’impegno, ma anche la modestia e l’orgoglio di essere una media impresa con grandi soluzioni.

I nostri punti di forza sono: prezzi competitivi, prodotti di ottima qualità, ricerca di soluzioni adeguate ad ogni esigenza e impegno a garantire una qualità costante. Risolvere i problemi di produzione dei nostri clienti è la nostra principale prerogativa, fare realmente risparmiare negli acquisti è per noi la fonte di maggiore soddisfazione professionale.

La gamma di prodotti MICROTEC comprende attualmente masterbatches bianchi, neri e colorati (MICROMASTER®), oltre che cariche minerali micronizzate per abbassare i costi di produzione (MICROFILLER®) e una linea di additivi in genere (MICROADD®).
NOVITA': negli ultimi anni MICROTEC ha sviluppato la produzione e la vendita di formulazioni e additivi completamente biodegradabili e compostabili secondo la norma EN13432.

Via Po , 53-55 - 30030 Pianiga (VE)
Tel: 041 5190621 - Fax: 041 5194765
Web: www.biocomp.it - Email: info@microtecsrl.com

Gazechim Plastics Italia

Gazechim Plastics Italia si occupa della produzione e della distribuzione di polimeri e tecnopolimeri in ambito nazionale e internazionale.

GazechimParte di Groupe Gazechim , che con circa 600 milioni di fatturato è  presente in 19 paesi europei con 4 principali Business Unit:

  • Toxic and Corrosive Gases
  • Refrigerant Gases
  • Composite
  • Plastics

mappa gazechimGazechim Plastics Italia dispone di:

  • Organizzazione logistica altamente efficiente
  • Staff professionale ed esperto Certificazione ISO 9001:2008
  • Presenza in tutti i mercati applicativi

 

 

Gazechim Plastics Italia dispone di:

  • 4 funzionari Tecnici di vendita diretti sul territorio nazionale;
  • 1 rivenditore/agente per la regione Emilia Romagna;
  • 1 rivenditore/agente per la regione Veneto


- 1 rivenditore/agente per le regioni della costa tirrenica.

Via Terracini , 15 - 20089 Rozzano (MI)
Tel: +39.02.89200280 - Fax: +39.02.89200283
Web: www.gazechim-plastics.it/ - Email: mario.giuliani@gazechim.com

BIO-FED Branch of AKRO-PLASTIC GmbH

BIO-FED, con sede all’interno del BioCampus Cologne di Colonia, è un’azienda specializzata in compound biopolimerici innovativi dalle molteplici applicazioni e con una lunga esperienza nello sviluppo, compoundazione e commercializzazione di materie plastiche biodegradabili con il marchio M·VERA®.

BIO-FED è nata nell'ottobre 2014 con l'acquisizione, ad opera di AKRO-PLASTIC GmbH, della divisione Europa di un'azienda di biotecnologie statunitense. BIO-FED è una divisione di AKRO-PLASTIC GmbH (www.akro-plastic.com) e, come tale, fa parte del gruppo Feddersen (www.kdfeddersen.com), un'azienda che conta circa 700 dipendenti a livello globale e un fatturato che si aggira intorno ai 450 milioni di euro. Pur concentrando le proprie attività nel comparto delle materie plastiche, il gruppo è presente anche nel settore dell'export (K.D. Feddersen Ueberseegesellschaft mbH), del commercio dell'acciaio inox (Voß Edelstahlhandel GmbH) e dell'ingegneria meccanica (FEDDEM GmbH & Co. KG).

BIO-FED si avvale degli impianti produttivi e dei laboratori di ricerca di AKRO-PLASTIC GmbH e collabora a stretto contatto con AF-COLOR (www.af-color.com), altra divisione di AKRO-PLASTIC operante nell'ambito dello sviluppo e della commercializzazione di masterbatch coloranti e additivi di origine biopolimerica. AKRO-PLASTIC GmbH e AF-COLOR hanno sede a Niederzissen, nella regione della Renania-Palatinato.

Grazie agli oltre 360 dipendenti e ai suoi stabilimenti anche in Cina e Brasile, AKRO-PLASTIC GmbH è un'azienda leader in Europa in materia di compound, in grado di produrre ogni anno fino a 150.000 tonnellate di granuli di plastica.

Sede Akro Plastic
Sede principale di AKRO-PLASTIC GmbH nel parco industriale di Brohltal Ost presso Niederzissen (Germania)

Sede di BIO-FED nel BioCampus Cologne a Colonia

Sede di BIO-FED nel BioCampus
Cologne a Colonia

 

 

Nattermannallee, 1 - 50829 (K)
Tel: +49 221.8888.9400 - Fax: +49 221.8888.9499
Web: www.bio-fed.com - Email: info@bio-fed.com

Contenuti sponsorizzati

Granulare plastiche post-consumo

CMG ha lanciato una nuova macchina con produttività da 5 a 10 tonnellate ora, caratterizzata da bassi consumi energetici e minori costi di manutenzione.

Granulare plastiche post-consumo

CMG ha lanciato una nuova macchina con produttività da 5 a 10 tonnellate ora, caratterizzata da bassi consumi energetici e minori costi di manutenzione.

Credito d‘imposta per chi investe in pubblicità su Polimerica

Il Governo ha appena introdotto un credito di imposta del 75% o del 90% (per piccole imprese e start-up) che si applica sugli investimenti incrementali in pubblicità su quotidiani e periodici, anche online come la nostra testata. [Aggiornamento]

Credito d‘imposta per chi investe in pubblicità su Polimerica

Il Governo ha appena introdotto un credito di imposta del 75% o del 90% (per piccole imprese e start-up) che si applica sugli investimenti incrementali in pubblicità su quotidiani e periodici, anche online come la nostra testata. [Aggiornamento]