Riconosciute la qualità e la vocazione all’export del gruppo chimico piemontese.
21 febbraio 2014 06:35
Il Gruppo Mossi & Ghisolfi ha ricevuto ieri al Quirinale il Premio Leonardo Qualità Italia 2013, attribuito alle aziende italiane che si sono distinte nell’anno per qualità e vocazione all’export. A ritirare il premio dalle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano era presente Guido Ghisolfi, Vice presidente del gruppo chimico piemontese.
Nel corso della cerimonia hanno ricevuto il Premio Leonardo, ex aequo, Diego Della Valle e Gianni Zonin. Si tratta del riconoscimento riservato ad un personaggio che si sia particolarmente distinto nel promuovere l’immagine dell’Italia nel mondo.
I premi Leonardo Qualita? Italia sono stati assegnati ad Amplifon, Gruppo Dompe?, Gruppo Mossi Ghisolfi, Kerakoll. Il premio Start-up è andato a NISO Biomed, mentre il Leonardo International è stato assegnato all’emiratino Khaldoon Khalifa Al Mubarak.
L’iniziativa, giunta alla sua diciannovesima edizione, e? promossa dal Comitato Leonardo, nato nel 1993 dall’idea comune del Sen. Sergio Pininfarina e del Sen. Gianni Agnelli, di Confindustria, dell’ICE e di un gruppo di imprenditori, con l’obiettivo di diffondere e rafforzare l’immagine di eccellenza dell’Italia nel mondo.

© Polimerica - Riproduzione riservata
![]()
Via del commercio , 91/97 - 29122 Piacenza (PC)
Tel: +39 0523 621511
Web: wisecap.eu/ - Email: cdssrl@wisecap.eu
Via della Merlata, 28 - 20014 Nerviano (MI)
Tel: +39 0331 587171 - Fax: +39 0331 584212
Web: www.frilvam.com/ - Email: frilvam@frilvam.com
Via Aniene , 2 - 20151 Milano (MI)
Tel: +39 02.47711169 - Fax: +39 02.47711188
Web: www.plasticconsult.it - Email: info@plasticconsult.it
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
L’azienda italiana presenta alla fiera tedesca tecnologie di processo integrate e servizi per l’intero ciclo di vita degli impianti.
Ampacet porterà alla fiera tedesca la gamma ProVital+, forte della certificazione ISO 13485 appena ottenuta.