Schede azienda
In questa sezione: Poliolefine PVC PS ABS SAN EPS PET Poliammidi Tecnopolimeri Gomme Compositi Bioplastiche Altre specialità Prezzi
Contenuto sponsorizzato

Pannelli su misura in materiale plastico

Si possono configurare e ordinare online grazie al nuovo portale Pannelliplastica. Sono realizzati e tagliati su misura in varie tipologie, colori, forme e spessori.

16 gennaio 2023 17:02

Pannelliplastica tasglio lastreL’utilizzo dei pannelli in materiale plastico ha subito un importante incremento negli ultimi anni, sia nell’edilizia, che nell’ambito di progetti aziendali o nel fai-da-te.
Tali materiali, infatti, sono molto robusti ma, allo stesso tempo, anche facili da lavorare.
Le caratteristiche uniche dei materiali plastici li rendono adatti all’impiego interno ed esterno, sia per rivestimenti di design (ad esempio nei paraspruzzi per cucina o come pannelli murali), che per la costruzione di piccole strutture, come serre da giardino e tettoie.

I moderni pannelli sono infatti resistenti ad agenti atmosferici, raggi UV e urti. Inoltre, molti dei materiali con cui vengono realizzati si caratterizzano per una eccellente trasmissibilità della luce. pannelli PMMA plesxiglas
Basti pensare, ad esempio, che le lastre in policarbonato hanno una trasparenza pari al vetro, ma una resistenza fino a 250 volte superiore e un peso estremamente più leggero.

Pannelliplastica è il negozio online dedicato alla fornitura di lastre in materiale plastico trasparente e colorato: PVC, plexiglass, policarbonato, HPL, Trespa, Dibond e molto altro.
Tutti i pannelli sono realizzati utilizzando materie prime di alta qualità e possono essere tagliati su misura con estrema precisione, mediante l’utilizzo di strumenti all’avanguardia. Lo shop online di Pannelliplastica.it offre, inoltre, una vasta selezione di prodotti specifici per la lavorazione e la pulizia dei materiali plastici.

pannelli plexiglas incollareE per quanto concerne l'assistenza? Lo staff di Pannelliplastica.it vanta un’esperienza pluriennale nel settore delle materie plastiche e supporta i clienti con una consulenza esperta per guidarli nella scelta del materiale più adatto alla propria necessità, anche nei progetti più complessi. Tutti i pannelli, infatti, vengono tagliati su misura, imballati con estrema cura e consegnati direttamente al cliente.

Pannelliplastica.it, inoltre, pone grande attenzione alle tematiche ambientali. Gli scarti di produzione sono minimizzati e, dove possibile, riciclati per nuovi prodotti.
Il polimetimetacrilato, ad esempio, è creato a partire da materiale completamente riciclato, ma sono disponibili pannelli riciclabili al 100% anche all’interno delle altre categorie di prodotto.
Inoltre, la sede aziendale e i processi produttivi sono alimentati da fonti rinnovabili e sostenibili, quasi interamente autoprodotte grazie all’impiego del fotovoltaico.

Con il contributo di:
Pannelliplastica.it
patrizia.sabato@teamitalia.nl

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 2901