Schede azienda
Contenuto sponsorizzato

Il tubo perde il 'ricciolo'

Lorandi ha ampliato la gamma di tubazioni introducendo la nuova versione MP che si differenzia per il bordo liscio a 90° gradi.

2 novembre 2021 09:17

Lorandi Silos tubi MPLorandi Silos tubo bordo liscio MPLorandi Silos, azienda bresciana specializzata nella tecnologia di gestione di materiali sfusi, ha introdotto sul mercato la nuova linea di tubazioni MP, che si aggiunge alla serie SC già in catalogo. L'elemento distintivo è il bordo liscio a 90° gradi, adattabile alle più svariate esigenze, diverso dal tipico bordo tondo Lorandi (famoso per il suo "ricciolo"). É comunque facilmente integrabile con la linea tonda classica mediante semplici riduzioni e adattatori.

La linea tubazioni MP viene realizzata sia in versione inox che zincata, in differenti diametri (100mm, 150mm e 200mm) e  nelle lunghezze che contraddistinguono l'offerta Lorandi: 0,15 m, 0,30 m, 0,60 m, 1,0 m e 2,0 m, oltre alla versione telescopica  da 0,5 m. Per gli spessori si può scegliere tra 0,8 mm, 1 mm e 1,5 mm.

Anche per questa nuova linea tubazioni il costruttore bresciano è in grado offrire l'intera gamma di trattamenti, quali ceramizzazione e insonorizzazione (classica tramite l’applicazione di uno strato coprente in PVC o verniciatura antirombo), oltre alla versione forata.

Lorandi Silos opera nello stoccaggio e movimentazione interna di materiali per uso industriale, proponendo un servizio che comprende la progettazione, la fornitura di attrezzature, l'installazione, il collaudo e l'avvio degli impianti, senza dimenticare l'assistenza sul posto e da remoto. L'offerta comprende silos, componenti d'impianto e macchinari (separatori, miscelatori rompisacchi ecc.) brevettati e certificati.

Con il contributo di:
Lorandi Srl
Via Verziano, 43
25131 Brescia
www.lorandisilos.it

© Polimerica -  Riproduzione riservata
Numero di letture: 4651