In questa sezione: Poliolefine PVC PS ABS SAN EPS PET Poliammidi Tecnopolimeri Gomme Compositi Bioplastiche Altre specialità Prezzi
SCHEDE AZIENDE

GP di Piazzon Srl

Mescolatori PiazzonLa G.P. Di Piazzon S.r.l. grazie ad una trentennale esperienza progetta e costruisce internamente impianti per lo stoccaggio, la miscelazione e il trasporto di materie prime in polvere e granulo per il settore plastico, alimentare e chimico.
Negli anni la G.P. di Piazzon srl si trasforma e dà vita ad una società che produce manufatti per il mercato italiano ma, soprattutto per quello estero.
Ultimo grande traguardo per la G.P. è stata la marcatura e la certificazione dei suoi prodotti. Convinti che la sicurezza e la qualità debbano diventare elementi distintivi della produzione, la G.P. di Piazzon sceglie di certificarsi EN ISO 1090-1.

Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: 0445/951375 - Fax: 0445/953964
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it

Microtec Srl

logo microtecMICROTEC SRL è una società specializzata nella produzione e distribuzione di masterbatch colorati, additivi e compound. Nata con lo scopo di portare novità vere e reali vantaggi economici alle aziende che lavorano materie plastiche.

La nostra grande passione in pochi anni ci ha dato la possibilità di disporre un ampio e nuovo stabilimento con ampio magazzino, un reparto di produzione all’avanguardia oltre che ad un laboratorio di ricerca. Ci contraddistingue la serietà, l’impegno, ma anche la modestia e l’orgoglio di essere una media impresa con grandi soluzioni.

I nostri punti di forza sono: prezzi competitivi, prodotti di ottima qualità, ricerca di soluzioni adeguate ad ogni esigenza e impegno a garantire una qualità costante. Risolvere i problemi di produzione dei nostri clienti è la nostra principale prerogativa, fare realmente risparmiare negli acquisti è per noi la fonte di maggiore soddisfazione professionale.

La gamma di prodotti MICROTEC comprende attualmente masterbatches bianchi, neri e colorati (MICROMASTER®), oltre che cariche minerali micronizzate per abbassare i costi di produzione (MICROFILLER®) e una linea di additivi in genere (MICROADD®).
NOVITA': negli ultimi anni MICROTEC ha sviluppato la produzione e la vendita di formulazioni e additivi completamente biodegradabili e compostabili secondo la norma EN13432.

Via Po , 53-55 - 30030 Pianiga (VE)
Tel: 041 5190621 - Fax: 041 5194765
Web: www.biocomp.it - Email: info@microtecsrl.com

Plastic Consult Srl

Plastic Consult di Milano è una società di consulenza, privata e indipendente, nata nel 1979 e rimasta unica nel suo genere.

La divisione Business Insight segue l’industria chimica e quella delle materie plastiche a 360°: tecnologia, economia di processo, mercati, struttura produttiva, innovazione, reperibilità, competitività, posizionamento strategico, tematiche ambientali.

Plastic Consult, con le sue ricerche, assiste gli attori lungo tutta la filiera: produttori di polimeri e additivi, formulatori, trasformatori, costruttori di macchine e attrezzature, utilizzatori di parti e componenti in materie plastiche, distributori, associazioni di categoria, pubblica amministrazione e multiutilities.

Via Savona, 97 - 20144 Milano (MI)
Tel: +39 02.47711169 - Fax: +39 02.47711188
Web: www.plasticconsult.it - Email: info@plasticconsult.it

FRANPLAST SPA

Franplast sedeFranplast SpA è stata fondata nel 1966 a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia.

In questi oltre 50 anni di esperienza, si è sempre dedicata alla produzione di elastomeri termoplastici (TPE-S) sviluppati sulla base delle specifiche richieste del cliente.

Certificata ISO9001 dal 1997 e 100% made in Italy, Franplast presenta come uno dei suoi punti di forza l'attenzione ai particolari e ai dettagli: il posizionamento dell'impianto produttivo, dei laboratori e degli uffici nello stesso complesso porta ad una migliore comunicazione tra le varie parti, permettendo così un monitoraggio costante del progetto durante tutte le fasi del suo sviluppo.

Molto importante è anche l'orientamento alla qualità e al cliente: grazie alla partecipazione a numerose fiere nazionali ed internazionali, Franplast è sempre aperta all'incontro con clienti e fornitori. I tecnici sono inoltre disponibili ad effettuare visite all'impianto produttivo del cliente, con lo scopo di fornire supporto durante la lavorazione del materiale per la messa a punto del prodotto adatto ed assistere a prove di stampaggio congiunte.

La continua crescita aziendale in questi ultimi dieci anni, unitamente alla capacità e all'impegno imprenditoriale della proprietà, hanno fatto sì che Franplast sia in continua evoluzione e miglioramento in relazione alla propria infrastruttura, strumentazione tecnica, macchinari e staff.

Via per Monterotondo, 5 - 25050 Provaglio d'Iseo (BS)
Tel: 030.9823606 - Fax: 030.9823583
Web: www.franplast.it - Email: info@franplast.it

Contenuti sponsorizzati

Il ReCycle si trova online

PlasticFinder si pone come punto di riferimento chi produce e per chi cerca materiali riciclati, oltre che polimeri vergini e seconde scelte.

Anche l'Europa nei piani di espansione Sasol

Pronto a partire nuovo impianto LDPE in Lousiana, dopo quello per LLDPE C6 avviato in febbraio nel complesso di Lake Charles, negli Stati Uniti. Parte della produzione destinata ai mercati europei.