Il nuovo marchio fonde tre parole: innovazione, infinito e film.
16 gennaio 2015 06:25
Con il passaggio alla società di private equity tedesca Deutsche Beteiligungs AG (DBAG), completato nei giorni scorsi, Huhtamaki Films da ieri ha cambiato nome in Infiana Group, scelta obbligata in quanto marchio e logo richiamavano direttamente la precedente proprietà, il gruppo svedese Huhtamaki.
Il nuovo nome - sottolinea la società - combina tre diversi termini: innovazione, infinito e film, che sintetizzano il know-how e le competenze nella produzione di film plastici.
Infiana ha sede a Forchheim, in Franconia: altri tre stabilimenti si trovano a Malvern (USA), Camaçari (Brasile) e Samutsakorn (Thailandia) dove vengono prodotti film per applicazioni tecniche quali etichette, nastri adesivi, medicale e igiene, oltre a film utilizzati nelle costruzioni, nel settore automotive e nelle arti grafiche.
Nel complesso la società occupa un migliaio di addetti e nel 2013 ha realizzato un giro d’affari pari a 186,5 milioni di di euro.
© Polimerica - Riproduzione riservata
BioCampus Cologne - Nattermannallee, 1 - 50829 (K)
Tel: +49 221.8888.9400 - Fax: +49 221.8888.9499
Web: bio-fed.com/it/ - Email: info@bio-fed.com
Via della Merlata, 28 - 20014 Nerviano (MI)
Tel: +39 0331 587171 - Fax: +39 0331 584212
Web: www.frilvam.com/ - Email: frilvam@frilvam.com
Loc. Pian D'Assino, snc - 06019 Umbertide (PG)
Tel: +39 0759417862
Web: www.lucy-plast.it - Email: info@lucy-plast.it
Viale Kennedy , 986 - 21050 Marnate (VA)
Tel: 0331 389077 - Fax: 0331 389078
Web: www.vanettimaster.com/ - Email: vanetti@vanettimaster.com
AutoInsight di RadiciGroup permette di consultare in modo intuitivo, anche da smartphone, i tecnopolimeri e le fibre sintetiche impiegate nel settore automotive.
Comuni e gestori della differenziata hanno sfruttato il bando comunicazione del consorzio Biorepack per sviluppare progetti di comunicazione rivolti a opinione pubblica, scuole, operatori commerciali.
All'Assemblea annuale, Consorzio C.A.R.P.I. ringrazierà la filiera del riciclo di rifiuti plastici per il coraggio di fare impresa in Italia a dispetto di un contesto a dir poco sfavorevole.