La decisione di mettere ordine nell'offerta segue l'acquisizione di Xaloy, EDI, Verbruggen e Premier Dies.
3 gennaio 2013 07:34
In seguito all'acquisizione delle società Xaloy Superior Holdings, EDI Holdings, Constructiewerkhuizen G. Verbruggen e Premier Dies, il gruppo statunitense Nordson Corporation ha deciso di mettere ordine nel portafoglio, creando i nuovi marchi Nordson Xaloy e Nordson EDI; quest'ultimo riunirà i prodotti EDI, Verbruggen e Premier Dies.
"L'applicazione del marchio principale Nordson testimonia la natura complementare dei rispettivi prodotti, dal momento che le teste di estrusione e i feedblock di produzione EDI si collocano immediatamente a valle delle viti, dei cilindri, delle pompe di estrusione e dei cambia-filtri di produzione Xaloy nelle linee di estrusione", spiega Peter Lambert, Senior Vice Presidente di Nordson.
L'identità grafica di EDI e Xaloy sarà gradualmente allineata con quella di Nordson, con l'adozione dei nuovi loghi Nordson EDI e Nordson Xaloy. L'assistenza clienti e i responsabili vendite non subiranno invece cambiamenti per entrambe le organizzazioni.
© Polimerica - Riproduzione riservata
Viale Kennedy , 986 - 21050 Marnate (VA)
Tel: 0331 389077 - Fax: 0331 389078
Web: www.vanettimaster.com/ - Email: vanetti@vanettimaster.com
Via delle Robinie, 10 - 28040 Mezzomerico (NO)
Tel: +39 032194128 - Fax: +39 0321 961014
Web: www.binovapm.it - Email: info@binovapm.it
Via F. de Sanctis, 74 - 20141 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it
Loc. Pian D'Assino, snc - 06019 Umbertide (PG)
Tel: +39 0759417862
Web: www.lucy-plast.it - Email: info@lucy-plast.it
Con Easytherm Flow, Piovan propone un'efficace soluzione per abbreviare i tempi di ciclo e tagliare il consumo energetico nello stampaggio a iniezione.
Bruker propone uno strumento basato su FT-IR ATR per analizzare i laminati e caratterizzare le superfici di film polimeri anche complessi.
Comuni e gestori della differenziata hanno sfruttato il bando comunicazione del consorzio Biorepack per sviluppare progetti di comunicazione rivolti a opinione pubblica, scuole, operatori commerciali.