In questa sezione: Poliolefine PVC PS ABS SAN EPS PET Poliammidi Tecnopolimeri Gomme Compositi Bioplastiche Altre specialità Prezzi
SCHEDE AZIENDE

SGC Grecu Consulting Partners Srl AUS

SGC Grecu Consulting Il Lean Plastic ® Center opera per il recupero di produttività/prestazioni e strategie (produttive/trasformazione, manageriali e imprenditoriali) dell'industria del settore gomma-plastica.

Divisione di SGC Grecu Consulting - dal 1985 società leader di consulenza strategica, gestionale e produttivo-industriale - opera nel riposizionamento competitivo dell'impresa plastica, erogando i propri servizi sul territorio Italiano ed Europeo e vantando consulenti e docenti con professionalità ed esperienze sul campo di primario rilievo nei settori di Ricerca & Sviluppo, formazione e consulenza.

L'orientamento ai risultati, la costanza nell'innovazione, la passione per l'eccellenza, il forte know-how e la concretezza nell'azione sono le ragioni del successo della società a capitale interamente italiano.

Viale Buonarroti, 10 - 28100 Novara (NO)
Tel: 0321 398648 - Fax: 0321 398650
Web: www.leanplastic.it - Email: info@grecuconsulting.com

Plastic Consult Srl

Plastic Consult di Milano è una società di consulenza, privata e indipendente, nata nel 1979 e rimasta unica nel suo genere.

La divisione Business Insight segue l’industria chimica e quella delle materie plastiche a 360°: tecnologia, economia di processo, mercati, struttura produttiva, innovazione, reperibilità, competitività, posizionamento strategico, tematiche ambientali.

Plastic Consult, con le sue ricerche, assiste gli attori lungo tutta la filiera: produttori di polimeri e additivi, formulatori, trasformatori, costruttori di macchine e attrezzature, utilizzatori di parti e componenti in materie plastiche, distributori, associazioni di categoria, pubblica amministrazione e multiutilities.

Via Savona, 97 - 20144 Milano (MI)
Tel: +39 02.47711169 - Fax: +39 02.47711188
Web: www.plasticconsult.it - Email: info@plasticconsult.it

Gazechim Plastics Italia

Gazechim Plastics Italia si occupa della produzione e della distribuzione di polimeri e tecnopolimeri in ambito nazionale e internazionale.

GazechimParte di Groupe Gazechim , che con circa 600 milioni di fatturato è  presente in 19 paesi europei con 4 principali Business Unit:

  • Toxic and Corrosive Gases
  • Refrigerant Gases
  • Composite
  • Plastics

mappa gazechimGazechim Plastics Italia dispone di:

  • Organizzazione logistica altamente efficiente
  • Staff professionale ed esperto Certificazione ISO 9001:2008
  • Presenza in tutti i mercati applicativi

 

 

Gazechim Plastics Italia dispone di:

  • 4 funzionari Tecnici di vendita diretti sul territorio nazionale;
  • 1 rivenditore/agente per la regione Emilia Romagna;
  • 1 rivenditore/agente per la regione Veneto


- 1 rivenditore/agente per le regioni della costa tirrenica.

Via Terracini , 15 - 20089 Rozzano (MI)
Tel: +39.02.89200280 - Fax: +39.02.89200283
Web: www.gazechim-plastics.it/ - Email: mario.giuliani@gazechim.com

Promixon Srl

PromixonCostruire macchine ed impianti per la miscelazione delle materie plastiche e Powder Coatings che soddisfino le tue esigenze è la nostra specialità. Lo scopo principale dei nostri prodotti è migliorare la qualità di miscelazione e la produttività dei nostri clienti, unita ad una elevata affidabilità nel tempo.

Fornire l’assistenza tecnica, in modo tale che il cliente ottenga il massimo dai nostri prodotti è ugualmente importante.

La soddisfazione dei nostri clienti ha tutta la nostra attenzione e seguiamo questo fondamentale obiettivo ingegnerizzando prodotti innovativi ad alta tecnologia, durabili nel tempo per ottimizzare le performance di miscelazione dei nostri clienti.

Promixon è alla ricerca di una relazione di lunga durata con clienti e fornitori.

Via A. Manzoni , 18/D - 20020 Magnago (MI)
Tel: +39 0331 307122 - Fax: +39 0331 309797
Web: www.promixon.com - Email: info@promixon.com

Contenuti sponsorizzati

Poliblend sbarca in Germania con un piano ambizioso

Il gruppo comasco acquisisce il rappresentante tedesco Weber Kunststoffe per trasformarlo nella filiale diretta Poliblend Deutschland. Prima il nylon, quindi masterbatches e gomme termoplastiche.

Poliblend sbarca in Germania con un piano ambizioso

Il gruppo comasco acquisisce il rappresentante tedesco Weber Kunststoffe per trasformarlo nella filiale diretta Poliblend Deutschland. Prima il nylon, quindi masterbatches e gomme termoplastiche.

CEO di Haitian alla open-house IMG

Zhang Jianming presente all’inaugurazione dei nuovi spazi allestiti dal distributore italiano, che ha chiuso il 2016 con oltre 300 presse vendute.

CEO di Haitian alla open-house IMG

Zhang Jianming presente all’inaugurazione dei nuovi spazi allestiti dal distributore italiano, che ha chiuso il 2016 con oltre 300 presse vendute.