Schede azienda
Contenuto sponsorizzato

Online il nuovo catalogo digitale Ultra Purge

Lanciato da Chem-Trend, offre una panoramica completa dei granulati detergenti per diversi ambiti di applicazione nel settore delle materie plastiche.

1 luglio 2023 00:14

catalogo Chem-TrendChem-Trend, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti distaccanti, granulati detergenti e altri agenti chimici di processo, ha presentato il nuovo catalogo online relativo ai detergenti Ultra Purge per diversi ambiti di applicazione, con ben cinque pubblicazioni digitali disponibili anche in lingua italiana (clicca QUI).

chem trend catalogo“Gli addetti alla trasformazione di materie plastiche hanno bisogno di granulati detergenti che siano efficienti e rispondano ai requisiti di diversi materiali, macchine e ambiti applicativi - spiega Francesca Minarini, European Sales Manager Termoplastici -. Per tenere conto delle diverse esigenze, ottimizziamo costantemente i nostri prodotti e formuliamo detergenti efficaci con il marchio Ultra Purge. I nuovi cataloghi digitali offrono una panoramica completa di tutti i prodotti disponibili per applicazioni quali imballaggi per il settore alimentare e sanitario, componenti auto, componenti tecnici, processi di estrusione e applicazioni speciali".

chem-trend catalogo al cellulareCon la pubblicazione dei cataloghi online, Chem-Trend risponde alla richiesta dei clienti di poter disporre online di informazioni approfondite su prodotti e applicazioni. Grazie al formato digitale, i cataloghi vengono rilasciati più frequentemente rispetto alle versioni cartacee e sono sempre aggiornati. Non mancano rimandi a risorse integrative, come video, casi di studio, approfondimenti tecnici e sulla concreta applicabilità dei prodotti Ultra Purge.

“Chem-Trend considera l’offerta di informazioni in formato digitale un modo per entrare più facilmente in contatto e fidelizzare clienti e operatori interessati ai nostri prodotti”, afferma Carola Teichmann, Marketing Manager Europa. "L'esigenza di informazioni viene soddisfatta meglio in modalità online – aggiunge - per questo Chem-Trend offre i suoi cataloghi esclusivamente in formato digitale, facilmente scaricabili dal sito anche per una consultazione off-line".
Teichmann cita, a sostegno di questa tesi, la positiva esperienza avuta con il catalogo digitale sui prodotti di manutenzione Lusin, consultato frequentemente. "Abbiamo deciso di riproporre lo stesso modello anche per i distaccanti, proponendo versioni in otto lingue".

Tutti i cataloghi online sono consultabili facilmente immettendo la parola “Catalogo” nel campo di ricerca del sito web, oppure cliccando sui seguenti link:

Con il contributo di:
Chem-Trend Italy
Via Monferrato 57 - Sesto Ulteriano
20098 San Giuliano Milanese
Tel: +39-02-988141
Sito web
Form per contatti

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 3187