In questa sezione: Aziende
Dalle Aziende

Franplast a Mecspe 2019

13 aprile 2019 11:49

Franplast MecspeL’incremento del numero di visitatori è solo uno dei fattori a testimonianza del successo di Mecspe 2019, a cui Franplast ha nuovamente partecipato come espositore.

L’edizione di quest’anno ha riservato non poche sorprese per Franplast: in primo luogo il suo inserimento all’interno del “Percorso Eco-Friendly” che, caratterizzato dal motto “Io faccio di più”, elenca le aziende che hanno intrapreso iniziative a favore della salvaguardia ambientale. 

Ciò rappresenta un grande successo per Franplast, che lavorando in un settore particolare come quello della gomma-plastica, ad oggi al centro delle discussioni a sfondo ecologista, mostra giorno per giorno il suo rispetto per l’ambiente partendo da piccoli accorgimenti come la raccolta differenziata fino ad arrivare al risparmio energetico, allo sviluppo di compound biobased e al riciclo dei sacchi in carta tramite Repasack.

La seconda sorpresa è stata un’intervista, dove il CEO Elena Franceschetti ha presentato la gamma di TPE-S per applicazioni medicali (video visibile sui profili social di Franplast).

In seguito ai riscontri molto positivi di questa edizione, l’azienda ha deciso di partecipare anche alla prima edizione di Mecspe Bari, che si terrà dal 28 al 30 Novembre presso Fiera del Levante, nonostante non fosse previsto nel budget marketing per l’anno corrente.

© Polimerica -  Riproduzione riservata
di: FRANPLAST SPA
"Gli articoli in questa sezione sono forniti dalle aziende senza l'intervento della redazione"

Contatta FRANPLAST SPA

* campi obbligatori
Inviando il Form autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs.196/2003 Info Privacy