In questa sezione: Aziende
Dalle Aziende

Franplast a Plast 2018

22 giugno 2018 16:54

Franplast Plast 2018Come da statistiche dichiarate da Plastonline, sito ufficiale del Plast, 63.000 visitatori hanno partecipato alla fiera, con una percentuale del 30% di persone provenienti dall’estero. La percentuale si dimostra costante considerando il numero di visitatori allo stand Franplast.

Una delle colonne portanti della fiera di quest’anno è stata senz’altro l’innovazione. Per questo motivo molte aziende hanno avuto novità da mostrare, tra cui gli stampatori e gli estrusori che hanno portato in loco macchinari sempre più grandi e complessi in modo da mostrare in diretta le fasi di processo dei materiali.

FranplastAnche Franplast ha approfittato di questa occasione per collocare nello stand una pressa BOY, con cui ha stampato i gadget che venivano consegnati in diretta ai clienti. Questo macchinario è uno dei più recenti investimenti dell’azienda, la quale utilizza la pressa quotidianamente per stampare dei campioni di prova al fine di valutare le caratteristiche dei materiali e i loro parametri di processo.

In parallelo a questa novità, Franplast ha valutato uno stand più ampio, per la collocazione della pressa e per un’organizzazione dello spazio migliore. Ciò si è dimostrato molto utile dal momento che Franplast ha riscontrato un aumento delle visite pari al 15% rispetto allo scorso Plast avvenuto nel 2015.

In conclusione, è possibile affermare che il Plast 2018 si è dimostrato un successo, sia dal punto di vista delle affluenze, sia da quello dell’innovazione e del progresso.

© Polimerica -  Riproduzione riservata

di: FRANPLAST SPA
"Gli articoli in questa sezione sono forniti dalle aziende senza l'intervento della redazione"

Contatta FRANPLAST SPA

* campi obbligatori
Inviando il Form autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs.196/2003 Info Privacy