24 marzo 2025 08:40
Il costruttore di sistemi di stampaggio a canale caldo (hot runner) Oerlikon HRSflow ha annunciato un avvicendamento nella filiale nordamericana.
Thierry Fabozzi (a destra nella foto) è stato nominato nuovo General Manager di Oerlikon HRSflow North America, con la responsabilità di tutte le attività operative e commerciali, riportando direttamente al CEO del gruppo, Andrea Peruch.
Nel quadro di un piano di successione pianificato, Italo Bincoletto (a sinistra nella foto) continuerà a supportare Oerlikon HRSflow nelle vendite e nella strategia in qualità di Presidente, rafforzando ulteriormente la presenza dell’azienda nel settore automotive.
Fabozzi proviene dalla società statunitense Plastic Technologies Inc. (PTI), dove dal 2017 ricopriva la carica di Presidente e CEO. In precedenza aveva lavorato nel settore del packaging presso importanti realtà multinazionali come Nestlé e Tetra Pak.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Thierry Fabozzi come nuovo General Manager per il Nord America - afferma Italo Bincoletto -. Gli Stati Uniti rappresentano un mercato chiave per il nostro business e siamo certi che la sua profonda conoscenza del settore, le sue doti di leadership e la sua capacità di guidare i team accelereranno la nostra crescita in Nord America. Lavoreremo a stretto contatto per garantire una transizione fluida e gli auguriamo grande successo nel suo nuovo ruolo".
© Polimerica - Riproduzione riservata
Via Rovereto, 11 - 20871 Vimercate (MB)
Tel: +39 039 625661 - Fax: +39 039 6851449
Web: www.engelglobal.com/it/it/home - Email: sales.it@engel.at
Via Cappuccini, 6 - 20122 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
Via del commercio , 91/97 - 29122 Piacenza (PC)
Tel: +39 0523 621511
Web: wisecap.eu/ - Email: cdssrl@wisecap.eu
Il nuovo sito web dell'azienda è stata disegnato per offrire un'esperienza di navigazione intuitiva e valorizzare il know-how dell'azienda, sul mercato da oltre 50 anni.
C.A.R.P.I.: la filiera virtuosa dei rifiuti plastici da post-consumo è una risorsa storica italiana che spesso non vogliamo valorizzare e utilizzare nel modo corretto.
Il vassoio in polistirene espanso sviluppato da Coopbox in collaborazione con Coop.fi combina contenuto riciclato, struttura monomateriale e funzione drenante.