15 settembre 2023 08:40
In seguito alla designazione di Anna Bertona a Chief Executive Officer (CEO) di Azelis, con assunzione delle funzioni il 1° gennaio 2024 (leggi articolo), si libera il posto di responsabile delle attività EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), che il Board del distributore internazionale di specialità chimiche ha deciso di affidare a Evy Hellinckx (nella foto).
La manager lavora in Azelis dal 2016 e attualmente è alla guida di Azelis Benelux come Managing Director. In precedenza, all'interno del gruppo, era stata Business Development Director per la regione Emea, determinante nel concludere alcuni dei più grandi mandati che riguardano più paesi. Ha contribuito inoltre allo sviluppo e all'implementazione di programmi strategici a livello regionale, fornendo anche supporto al Comitato esecutivo nell'elaborazione della strategia Azelis 2017-2023.
Prima di entrare in Azelis, Evy Hellinckx aveva lavorato per due anni nella divisione Medical devices di Johnson & Johnson, dopo averne trascorsi dieci nella società di consulenza strategica Bain & Company.
La manager ha un master in Commercial Engineering conseguito presso l'Università Cattolica di Lovanio in Belgio.
© Polimerica - Riproduzione riservata
Via F. de Sanctis, 74 - 20141 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
Via Savona, 97 - 20144 Milano (MI)
Tel: +39 02.47711169 - Fax: +39 02.47711188
Web: www.plasticconsult.it - Email: info@plasticconsult.it
Via Delle Industrie 10/13 , 10 - 20874 Busnago (MB)
Tel: +39 039 6957821
Web: www.vamptech.com/ - Email: marketing@vamptech.com
In vista della fine dell’anno, è tempo di bilanci per il compoundatore lombardo, attivo da anni nella produzione di compound TPE.
L’evoluzione di GP di Piazzon: da una piccola carpenteria alla progettazione integrata di silos e attrezzature di stoccaggio e trasporto interno.
Per la filiera del riciclo Italiano l’obiettivo minimo è arrivare e superare il Natale, confidando in un rilancio nel 2026. Ma ci sono tre 'cavalieri neri' da superare...