In questa sezione: Poliolefine PVC PS ABS SAN EPS PET Poliammidi Tecnopolimeri Gomme Compositi Bioplastiche Altre specialità Prezzi
SCHEDE AZIENDE

Formac srl

Formac, facente parte di un importante gruppo industriale italiano, opera da quasi 20 anni nel settore della produzione di masterbatches e colorazione di polimeri.
In tempi più recenti a seguito di investimenti in moderne tecnologie e soprattutto in risorse umane di grande esperienza, si è dedicata alla produzione di compounds di tecnopolimeri e superpolimeri modificati.
L’attitudine alla soluzione dei problemi e la capacità di personalizzare i prodotti ne fanno un riferimento del settore.
Disponendo di più linee complete per la produzione di compounds ed un laboratorio adeguatamente attrezzato, riusciamo a soddisfare le esigenze di personalizzazione richieste.
La nostra offerta si rivolge ad operatori estremamente esigenti anche per lotti di piccola e media entità.

Via Vanoni, 10 - 41043 Formigine (MO)
Tel: 059 571081 - Fax: 059 558910
Web: www.formac-srl.it - Email: commerciale@formac-srl.it

GP di Piazzon Srl

Mescolatori PiazzonLa G.P. Di Piazzon S.r.l. grazie ad una trentennale esperienza progetta e costruisce internamente impianti per lo stoccaggio, la miscelazione e il trasporto di materie prime in polvere e granulo per il settore plastico, alimentare e chimico.
Negli anni la G.P. di Piazzon srl si trasforma e dà vita ad una società che produce manufatti per il mercato italiano ma, soprattutto per quello estero.
Ultimo grande traguardo per la G.P. è stata la marcatura e la certificazione dei suoi prodotti. Convinti che la sicurezza e la qualità debbano diventare elementi distintivi della produzione, la G.P. di Piazzon sceglie di certificarsi EN ISO 1090-1.

Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: 0445/951375 - Fax: 0445/953964
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it

Promixon Srl

PromixonCostruire macchine ed impianti per la miscelazione delle materie plastiche e Powder Coatings che soddisfino le tue esigenze è la nostra specialità. Lo scopo principale dei nostri prodotti è migliorare la qualità di miscelazione e la produttività dei nostri clienti, unita ad una elevata affidabilità nel tempo.

Fornire l’assistenza tecnica, in modo tale che il cliente ottenga il massimo dai nostri prodotti è ugualmente importante.

La soddisfazione dei nostri clienti ha tutta la nostra attenzione e seguiamo questo fondamentale obiettivo ingegnerizzando prodotti innovativi ad alta tecnologia, durabili nel tempo per ottimizzare le performance di miscelazione dei nostri clienti.

Promixon è alla ricerca di una relazione di lunga durata con clienti e fornitori.

Via A. Manzoni , 18/D - 20020 Magnago (MI)
Tel: +39 0331 307122 - Fax: +39 0331 309797
Web: www.promixon.com - Email: info@promixon.com

Lean Plastic Center - SGC Grecu Consulting Partners Srl

SGC Grecu Consulting Il Lean Plastic ® Center opera per il recupero di produttività/prestazioni e strategie (produttive/trasformazione, manageriali e imprenditoriali) dell'industria del settore gomma-plastica.

Divisione di SGC Grecu Consulting - dal 1985 società leader di consulenza strategica, gestionale e produttivo-industriale - opera nel riposizionamento competitivo dell'impresa plastica, erogando i propri servizi sul territorio Italiano ed Europeo e vantando consulenti e docenti con professionalità ed esperienze sul campo di primario rilievo nei settori di Ricerca & Sviluppo, formazione e consulenza.

L'orientamento ai risultati, la costanza nell'innovazione, la passione per l'eccellenza, il forte know-how e la concretezza nell'azione sono le ragioni del successo della società a capitale interamente italiano.

Viale Buonarroti, 10 - 28100 Novara (NO)
Tel: 0321 398648 - Fax: 0321 398650
Web: www.leanplastic.it - Email: info@grecuconsulting.com

Contenuti sponsorizzati

Il ReCycle si trova online

PlasticFinder si pone come punto di riferimento chi produce e per chi cerca materiali riciclati, oltre che polimeri vergini e seconde scelte.

Anche l'Europa nei piani di espansione Sasol

Pronto a partire nuovo impianto LDPE in Lousiana, dopo quello per LLDPE C6 avviato in febbraio nel complesso di Lake Charles, negli Stati Uniti. Parte della produzione destinata ai mercati europei.