In questa sezione: Economia Uomini e Aziende Leggi e norme Lavoro
SCHEDE AZIENDE

MOBA Eurotubi Srl

Moba EurotubiDa più di 50 anni Moba Eurotubi è leader nella produzione di tubi ed anime in cartone a spirale ed in linea, per avvolgimento ed imballaggio.

L’attività è svolta presso i suoi 2 siti produttivi collocati rispettivamente nel nord Italia e nel centro-sud Italia, la cui ubicazione garantisce una copertura capillare ed uniforme su tutto il territorio nazionale e sui mercati esteri.

La gamma prodotti “standard” comprende tubi in cartone ad alto e basso spessore, tubi in cartone quadrati / rettangolari, pallet in cartone a 2 / 4 vie, angolari / profili a U in cartone, tubi e tappi in plastica.

A completamento della propria gamma, Moba Eurotubi realizza tubi in cartone “speciali” tra i quali: tubi fresati, con taglio longitudinale, pretagliati, con biadesivo, tubi lisciati e goffrati, tubi con stampe / rivestimenti speciali ed infine anelli per regge e cordami.

Via Canneti - 22030 Montorfano (CO)
Tel: +39 031 200 295 - Fax: +39 031 200 521
Web: www.gruppomoba.com/ - Email: info@gruppomoba.com

Arcoplex Trading Spa

Arcoplex, protagonista nel settore delle materie plastiche dal 1958, guarda oltre la distribuzione e la logistica, consapevole di dover proporre al mercato un servizio di consulenza specializzato, prodotti testati e, soprattutto, un’accurata assistenza pre e post vendita.

L’azienda è impegnata in un processo di cambiamento culturale teso a costruire sinergie e alleanze vincenti tra le imprese del Gruppo Arcoplex, per competere con maggiore incisività su scala internazionale e continuare ad eccellere sul mercato interno. Una strategia operativa chiara e trasparente verso tutti gli interlocutori istituzionali, che assicura all’azienda credibilità e affidabilità.

Indispensabile per il successo di Arcoplex è la conoscenza, intesa non solo come know-how tecnico ma anche come esperienza, creatività e pensiero, attitudine alla sperimentazione per un miglioramento continuo nell’offerta commerciale e nella pratica gestionale.

 

Via Francesca , 1 - 24040 Pontirolo nuovo (BG)
Tel: +39 0363.33201 - Fax: +39 0363.332000
Web: www.arcoplex.it - Email: info@arcoplextrading.it

GP di Piazzon Srl

Mescolatori PiazzonLa G.P. Di Piazzon S.r.l. grazie ad una trentennale esperienza progetta e costruisce internamente impianti per lo stoccaggio, la miscelazione e il trasporto di materie prime in polvere e granulo per il settore plastico, alimentare e chimico.
Negli anni la G.P. di Piazzon srl si trasforma e dà vita ad una società che produce manufatti per il mercato italiano ma, soprattutto per quello estero.
Ultimo grande traguardo per la G.P. è stata la marcatura e la certificazione dei suoi prodotti. Convinti che la sicurezza e la qualità debbano diventare elementi distintivi della produzione, la G.P. di Piazzon sceglie di certificarsi EN ISO 1090-1.

Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: 0445/951375 - Fax: 0445/953964
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it

Formac srl

Formac, facente parte di un importante gruppo industriale italiano, opera da quasi 20 anni nel settore della produzione di masterbatches e colorazione di polimeri.
In tempi più recenti a seguito di investimenti in moderne tecnologie e soprattutto in risorse umane di grande esperienza, si è dedicata alla produzione di compounds di tecnopolimeri e superpolimeri modificati.
L’attitudine alla soluzione dei problemi e la capacità di personalizzare i prodotti ne fanno un riferimento del settore.
Disponendo di più linee complete per la produzione di compounds ed un laboratorio adeguatamente attrezzato, riusciamo a soddisfare le esigenze di personalizzazione richieste.
La nostra offerta si rivolge ad operatori estremamente esigenti anche per lotti di piccola e media entità.

Via Vanoni, 10 - 41043 Formigine (MO)
Tel: 059 571081 - Fax: 059 558910
Web: www.formac-srl.it - Email: commerciale@formac-srl.it

Contenuti sponsorizzati

Al Plast IMG si fa in due

Al padiglione 11 le presse per elastomeri costruite a Brescia, al 24 quelle per la plastica targate Haitian. In mostra anche un gruppo di chiusura elettrico per la gomma.

Al Plast IMG si fa in due

Al padiglione 11 le presse per elastomeri costruite a Brescia, al 24 quelle per la plastica targate Haitian. In mostra anche un gruppo di chiusura elettrico per la gomma.