In questa sezione: Riciclo Bioplastiche Legislazione
SCHEDE AZIENDE

MOBA Eurotubi Srl

Moba EurotubiDa più di 50 anni Moba Eurotubi è leader nella produzione di tubi ed anime in cartone a spirale ed in linea, per avvolgimento ed imballaggio.

L’attività è svolta presso i suoi 2 siti produttivi collocati rispettivamente nel nord Italia e nel centro-sud Italia, la cui ubicazione garantisce una copertura capillare ed uniforme su tutto il territorio nazionale e sui mercati esteri.

La gamma prodotti “standard” comprende tubi in cartone ad alto e basso spessore, tubi in cartone quadrati / rettangolari, pallet in cartone a 2 / 4 vie, angolari / profili a U in cartone, tubi e tappi in plastica.

A completamento della propria gamma, Moba Eurotubi realizza tubi in cartone “speciali” tra i quali: tubi fresati, con taglio longitudinale, pretagliati, con biadesivo, tubi lisciati e goffrati, tubi con stampe / rivestimenti speciali ed infine anelli per regge e cordami.

Via Canneti - 22030 Montorfano (CO)
Tel: +39 031 200 295 - Fax: +39 031 200 521
Web: www.gruppomoba.com/ - Email: info@gruppomoba.com

Formac srl

Formac, facente parte di un importante gruppo industriale italiano, opera da quasi 20 anni nel settore della produzione di masterbatches e colorazione di polimeri.
In tempi più recenti a seguito di investimenti in moderne tecnologie e soprattutto in risorse umane di grande esperienza, si è dedicata alla produzione di compounds di tecnopolimeri e superpolimeri modificati.
L’attitudine alla soluzione dei problemi e la capacità di personalizzare i prodotti ne fanno un riferimento del settore.
Disponendo di più linee complete per la produzione di compounds ed un laboratorio adeguatamente attrezzato, riusciamo a soddisfare le esigenze di personalizzazione richieste.
La nostra offerta si rivolge ad operatori estremamente esigenti anche per lotti di piccola e media entità.

Via Vanoni, 10 - 41043 Formigine (MO)
Tel: 059 571081 - Fax: 059 558910
Web: www.formac-srl.it - Email: commerciale@formac-srl.it

Promixon Srl

PromixonCostruire macchine ed impianti per la miscelazione delle materie plastiche e Powder Coatings che soddisfino le tue esigenze è la nostra specialità. Lo scopo principale dei nostri prodotti è migliorare la qualità di miscelazione e la produttività dei nostri clienti, unita ad una elevata affidabilità nel tempo.

Fornire l’assistenza tecnica, in modo tale che il cliente ottenga il massimo dai nostri prodotti è ugualmente importante.

La soddisfazione dei nostri clienti ha tutta la nostra attenzione e seguiamo questo fondamentale obiettivo ingegnerizzando prodotti innovativi ad alta tecnologia, durabili nel tempo per ottimizzare le performance di miscelazione dei nostri clienti.

Promixon è alla ricerca di una relazione di lunga durata con clienti e fornitori.

Via A. Manzoni , 18/D - 20020 Magnago (MI)
Tel: +39 0331 307122 - Fax: +39 0331 309797
Web: www.promixon.com - Email: info@promixon.com

GP di Piazzon Srl

Mescolatori PiazzonLa G.P. Di Piazzon S.r.l. grazie ad una trentennale esperienza progetta e costruisce internamente impianti per lo stoccaggio, la miscelazione e il trasporto di materie prime in polvere e granulo per il settore plastico, alimentare e chimico.
Negli anni la G.P. di Piazzon srl si trasforma e dà vita ad una società che produce manufatti per il mercato italiano ma, soprattutto per quello estero.
Ultimo grande traguardo per la G.P. è stata la marcatura e la certificazione dei suoi prodotti. Convinti che la sicurezza e la qualità debbano diventare elementi distintivi della produzione, la G.P. di Piazzon sceglie di certificarsi EN ISO 1090-1.

Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: 0445/951375 - Fax: 0445/953964
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it

Contenuti sponsorizzati

Analisi/taglio costi e aumento efficienze nel settore gomma plastica

A sostegno degli imprenditori arrivano gli strumenti Lean e, in particolare, l’approccio Lean Plastic specifico per il settore della trasformazione e costruzione stampi.

Analisi/taglio costi e aumento efficienze nel settore gomma plastica

A sostegno degli imprenditori arrivano gli strumenti Lean e, in particolare, l’approccio Lean Plastic specifico per il settore della trasformazione e costruzione stampi.