In questa sezione: Ricerca e formazione
SCHEDE AZIENDE

Gazechim Plastics Italia

Gazechim Plastics Italia si occupa della produzione e della distribuzione di polimeri e tecnopolimeri in ambito nazionale e internazionale.

GazechimParte di Groupe Gazechim , che con circa 600 milioni di fatturato è  presente in 19 paesi europei con 4 principali Business Unit:

  • Toxic and Corrosive Gases
  • Refrigerant Gases
  • Composite
  • Plastics

mappa gazechimGazechim Plastics Italia dispone di:

  • Organizzazione logistica altamente efficiente
  • Staff professionale ed esperto Certificazione ISO 9001:2008
  • Presenza in tutti i mercati applicativi

 

 

Gazechim Plastics Italia dispone di:

  • 4 funzionari Tecnici di vendita diretti sul territorio nazionale;
  • 1 rivenditore/agente per la regione Emilia Romagna;
  • 1 rivenditore/agente per la regione Veneto


- 1 rivenditore/agente per le regioni della costa tirrenica.

Via Terracini , 15 - 20089 Rozzano (MI)
Tel: +39.02.89200280 - Fax: +39.02.89200283
Web: www.gazechim-plastics.it/ - Email: mario.giuliani@gazechim.com

Arcoplex Trading Spa

Arcoplex, protagonista nel settore delle materie plastiche dal 1958, guarda oltre la distribuzione e la logistica, consapevole di dover proporre al mercato un servizio di consulenza specializzato, prodotti testati e, soprattutto, un’accurata assistenza pre e post vendita.

L’azienda è impegnata in un processo di cambiamento culturale teso a costruire sinergie e alleanze vincenti tra le imprese del Gruppo Arcoplex, per competere con maggiore incisività su scala internazionale e continuare ad eccellere sul mercato interno. Una strategia operativa chiara e trasparente verso tutti gli interlocutori istituzionali, che assicura all’azienda credibilità e affidabilità.

Indispensabile per il successo di Arcoplex è la conoscenza, intesa non solo come know-how tecnico ma anche come esperienza, creatività e pensiero, attitudine alla sperimentazione per un miglioramento continuo nell’offerta commerciale e nella pratica gestionale.

 

Via Francesca , 1 - 24040 Pontirolo nuovo (BG)
Tel: +39 0363.33201 - Fax: +39 0363.332000
Web: www.arcoplex.it - Email: info@arcoplextrading.it

GP di Piazzon Srl

Mescolatori PiazzonLa G.P. Di Piazzon S.r.l. grazie ad una trentennale esperienza progetta e costruisce internamente impianti per lo stoccaggio, la miscelazione e il trasporto di materie prime in polvere e granulo per il settore plastico, alimentare e chimico.
Negli anni la G.P. di Piazzon srl si trasforma e dà vita ad una società che produce manufatti per il mercato italiano ma, soprattutto per quello estero.
Ultimo grande traguardo per la G.P. è stata la marcatura e la certificazione dei suoi prodotti. Convinti che la sicurezza e la qualità debbano diventare elementi distintivi della produzione, la G.P. di Piazzon sceglie di certificarsi EN ISO 1090-1.

Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: 0445/951375 - Fax: 0445/953964
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it

PlasticFinder srl

PlasticFinder è una innovativa piattaforma web per lo scambio di polimeri, additivi e masterbatch - in particolare slow moving, seconde scelte e materia prima inutilizzata – dedicata a produttori, distributori e trasformatori che possono re-immettere sul mercato le loro materie prime e trovare quelle di cui hanno bisogno.

Tutti gli operatori della filiera possono essere al contempo venditori e acquirenti, con la garanzia del completo anonimato e la sicurezza delle transazioni.

L’utilizzo della piattaforma è totalmente gratuito, PlasticFinder trattiene una percentuale solo in caso di successo della vendita.

PlasticFinder attinge a un database di oltre 45.000 nomi commerciali, corrispondenti a 3.500 diversi tipi di compound, che aiuta l’utente a vendere materiali e a cercare prodotti in modo rapido semplice ed intuitivo.

Via F. de Sanctis, 74 - 20141 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it

Contenuti sponsorizzati

Poliblend sbarca in Germania con un piano ambizioso

Il gruppo comasco acquisisce il rappresentante tedesco Weber Kunststoffe per trasformarlo nella filiale diretta Poliblend Deutschland. Prima il nylon, quindi masterbatches e gomme termoplastiche.

Poliblend sbarca in Germania con un piano ambizioso

Il gruppo comasco acquisisce il rappresentante tedesco Weber Kunststoffe per trasformarlo nella filiale diretta Poliblend Deutschland. Prima il nylon, quindi masterbatches e gomme termoplastiche.

CEO di Haitian alla open-house IMG

Zhang Jianming presente all’inaugurazione dei nuovi spazi allestiti dal distributore italiano, che ha chiuso il 2016 con oltre 300 presse vendute.

CEO di Haitian alla open-house IMG

Zhang Jianming presente all’inaugurazione dei nuovi spazi allestiti dal distributore italiano, che ha chiuso il 2016 con oltre 300 presse vendute.